Dal 15 agosto al 7 ottobre sarà possibile acquistare sul sito www.soavemultiverso.com dei voucher dal valore di 10, 15 o 20 euro che daranno diritto a degustare un piatto tipico del locale selezionato abbinato a un calice di vino Soave. Il voucher potrà essere utilizzato sia a pranzo che a cena, previa prenotazione, per tutta la durata della campagna.
L’iniziativa, completamente innovativa nel suo genere per il numero di ristoranti coinvolti, si configura essere un vero e proprio atto di amore dei produttori nei confronti della ristorazione veronese che da sempre ha creduto nel Soave. L’iniziativa, coordinata dal Consorzio del Soave assieme all’associazione Hostaria, è stata patrocinata dal Comune di Verona, dalla Confcommercio, Confesercenti e Coldiretti , che hanno accolto con entusiasmo l’idea e che saranno protagonisti di alcuni momenti durante i due mesi di promozione.
Un Soave Versus che mette quindi al centro il valore della convivialità, del mangiare e bere bene e l’amore per una delle città più belle d’Italia.