I protagonisti - Soave Versus
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

I protagonisti

Grandi nomi del Vino e della Cucina italiana

Gianluca Boninsegna
Enrico Fiorini
Marco Scandogliero

Sommelier

Gianluca Boninsegna, Miglior sommelier professionista  del Veneto 2015, Sommelier. Diplomatosi alla VI edizione Master ALMA-AIS, è oggi primo sommelier presso il ristorante “Tenuta San Martino” di Legnago e “Al Borgo1964” di Cerea di cui firma anche la carta dei vini.

Enrico Fiorini, Miglior sommelier professionista del Veneto 2014, ristoratore e Sommelier.
Nel  2015 è tra i migliori 3 diplomati della VI edizione del Master ALMA-AIS. Attualmente è direttore del ristorante “Tenuta San Martino” di Legnago (VR) di cui firma la carta dei vini e del ristorante pizzeria di famiglia “Al Borgo1964” di Cerea (VR).

Marco Scandogliero, Miglior sommelier del Veneto 2016. Ristoratore e Sommelier.
Nel 2008 apre con la famiglia il Ristorante “Locanda le 4 Ciacole” di Roverchiara (VR). Nell’aprile 2016 vince il titolo di “Miglior Sommelier del Veneto AIS”.